FB link link link link link

Fighter.

Buon salve dolcezze,
come ve la passate?
Io maluccio, sono vittima di Gennarino (si ho dato un nome al mio mestruo!) e sto poco bene, ma questo non mi ha buttata giù, anche perché è la prima volta in due settimane che ha smesso di piovere quindi non mi sono lasciata scappare questa occasione! Mi sono munita di Luigi e siamo usciti a fare foto per il blog, anche perché, erano ben due settimane che non riuscivo a caricare nulla e ciò mi ha reso un po' triste. Mi dispiace lasciare il blog spoglio, perché è qualcosa a cui tengo moltissimo quindi cerco appena posso (e appena il tempo permette *sigh) di fare qualche outfit!
Questo outfit l'ho pensato per una giornata soleggiata, quando non abbiamo voglia di stare lì a chiederci "Cosa diamine metto oggi?!" ed ecco che rispolveriamo dall'armadio una maxi camicia a quadri, calze e un paio di ankle boots e siamo apposto così, pronte per uscire, (i capelli spettinati sono fondamentali mi raccomando!). 
Spero che questo outfit vi piaccia, anche se non è molto utilizzabile in questi giorni piovosi e freddi, ma io sono un tipo temerario e quindi il freddo non mi fa paura! 
Come al solito vi lascio il link delle cose che indosso alla fine del post, E VI PREGO LEGGETELO PRIMA DI CHIEDERMI SUI SOCIAL ''DOVE HAI PRESO QUELLE SCARPE? E QUELLA CAMICIA?'' si, mi succede di ricevere continuamente domande del genere!
Bacini zuccherosi a voi <3 nbsp="">








Blousa: Sheinside.
Jacket: Sheinside.
Hat: H&M
Bag: H&M
Shoes: Choies.


5 commenti:

 

Contattami qui: upsidedownbyash@gmail.com