FB link link link link link

DIY Necklace "UPSIDE DOWN".

Ciao dolcezze, oggi vi propongo un DIY, molto semplice, fidati che se ci sono riuscita io, può farcela chiunque eheheh!
Bene, iniziamo!
I materiali che andremo a utilizzare sono:

-Un disco;
-Un pennarello indelebile; 
-Delle pinze;
-Delle forbici a punta arrotondata cit.;
-Una squadra, o meglio un piccolo righello, in mancanza ho usato quello che ho trovato in giro per casa ahah;
-Un piccolo trapanino(?) (vabbe si mi avete capita, quell'aggeggio lì!) in mancanza potete usare qualcosa di appuntito e un martello che vi permetta di fare dei forellini;
-Una catenina;
-Gancetti.























Dividiamo i passaggi in piccoli step, così da capire meglio come realizzare la nostra collanina!


STEP NUMBER 1
Con l'aiuto della squadra/righello/qualcosa che ci permetta di fare delle linee e un pennarello, tracciamo un triangolo equilatero di 3cm per lato sul retro del nostro disco.















STEP NUMBER 2
In seguito tagliamo il nostro piccolo triangolino arcobalenoso con l'aiuto delle forbici e facciamo due buchini con l'aiuto del trapanino (si voglio chiamarlo trapanino, e allora?) all'estremità dei due angoli inferiori.
















STEP NUMBER 3
Con l'aiuto delle due pinze infiliamo nei due buchini inferiori i gancetti e la catenina, poi se desiderate potrete scriverci sopra ciò che volete, io infatti ho scritto "UPSIDE DOWN" per personalizzarlo un po'!

















Ecco l'effetto finale, devo dire che sono rimasta soddisfatta di me stessa! 
In tre semplicissimi step, siamo riusciti a creare una collanina originale, riciclando dischi vecchi, non è fantastico? Spero che questo DIY vi sia stato d'ispirazione, fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti.
 Tanti bacini per voi!  

4 commenti:

  1. Stupendo, attendo altri 'tutorial', baci.

    RispondiElimina
  2. Bellissimo tutorial! non avendo un trapano, cioè mia madre non me lo ha fatto usare per paura di non ritrovarsi solo la collana bucata hahaha ho usato una colla attacca tutto,pero ora sembra tenere ahah, devo solo decidere cosa scriverci sopra! se vuoi ti mando la foto su fb quando è finito del tutto c: <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie dolcezza, se vuoi inviami delle foto della collana 3:

      Elimina

 

Contattami qui: upsidedownbyash@gmail.com